::Buonasera a tutti::

1241792453441_f.jpg
Buonasera amici!!! E’ da tantissimo che non scrivo. Siccome questa sera ho un pò di tempo per me… ho deciso di approfittarmene per scrivere qualcosina, giusto qualche novità. Dal mio compleanno ad oggi non ci sono stati molti sviluppi: studio sempre, vado a scuola guida e basta. Ecco i miei pomeriggi della settimana. La scuola procede bene, anzi… forse meglio di quanto potessi mai aspettarmi. Ho preso parecchi voti altini: 7 e mezzo a inglese, 8 a biologia, 7 e mezzo a filosofia, 7 e mezzo all’ultimo compito di matematica (questa poi è una novità). No sul serio… di solito matematica è sempre stata la mia croce, partivo sempre con una media del 5 e mezzo e se prendevo 6 era già tanto, invece ho collezionato un 6 e mezzo all’interrogazione, un 7 al compito scritto e 7 e mezzo al compito stile terza prova che vale per l’orale. Mica male, mi sono stupita di me stessa. Inutile dire che in generale ci stanno logorando tutti i nervi per questiobenedetto esame e soprattutto ci stanno rompendo per il discorso delle tesine. Soprattutto su quest’ultimo punto sono un pò preoccupata, perchè non so proprio cosa portare. Mi piacerebbe tanto portare la Montessori, però ho paura di cadere sul banale. Avevo pensato anche al “fascino nascosto dello psicopatico” però se lo devo collegare al tema della “follia”, oltre che a sembrarmi banale mi sembra un pò palloso. Cioè non è brutto, ma ne ho le scatole piene di questo tema. Poi vi immaginate se a filosofia mi ci collegassero putacaso Kant. Mi sparerei diretta!
.. No comunque a parte questo che dire… altre novità cosa possono essere… che tra un pò ho l’esame di teoria. Questa cosa mi preoccupa molto direi
1) perchè se boccio vo all’esame di gennaio, quello con 40 domande
2) non sono molto sicura di passare.
Lo so, sono l’eterna pessimista però non ci posso fare niente.
Vi auguro un buon fine settimana!!!!!
::Buonasera a tutti::ultima modifica: 2010-11-19T21:38:00+00:00da vale_992
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “::Buonasera a tutti::

  1. mamma mia Vale… devo chiederti 100 volte perdono!! prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno.. sono stata via per un po’ e ti ritrovo maggiorenne 🙂 ancora tanti tanti auguri e ancora tante tante scuse per il ritardo.. purtroppo ho avuto un periodo assurdo e non ho praticamente avuto tempo nemmeno di venire sul blog! un bacione grande e in bocca al lupo per la patente 😉
    Fay

  2. ciao Vale come stai? vedo che sei molto impegnata con le interrogazioni, e non ti preoccupare per la tesina farai la scelta giusta, segui l’istinto! Io ti consiglierei il tema legato alla follia, con tutti sti psicopatici che ci sono in giro ( vedi tg), ci casca a pennello!!!

    Per quanto mi riguarda scrivo su un nuovo blog, anche se quello vecchio non lo abbandono, si chiama http://wellnesseperformance.blogosfere.it/, se ti va di venirmi a trovare quando puoi , mi fa molto piacere! parla di benessere e forma fisica. Ciao Vale buona domenica!!!!

Lascia un commento