::Weeeeee::

 

8648c059b3e3753e50f750acd3ced6df_big.jpg

Buonasera amici!!!! Come butta????  Quest’oggi anzichè aprire il post con una canzone ho deciso di aprirlo con l’amore della mia vita, il mio sogno…. L’AYGOOOOOOOO!!!! Mamma ragazzi, è la macchina dei miei sogni (soprattutto rossa). Sto pregando che come regalino della patente, magari anche usata, mi arrivi, ma resta un sogno molto improbabile. Non credo che il mi babbo si accolli una ulteriore  macchina da pagare!!!!  Ma insomma… come dice anche cenerentola, nessuno può impedirmi di sognare. Parlando invece di cose molto serie… sto guardando al tg le immagini del disastro in Giappone e ho i brividi sulla schiena. Ma la cosa che mi fa davvero rabbrividire è l’esplosione delle centrali nucleari. Il governo Giapponese dice che non sarà un disastro tipo Cernobyl, però io non sono molto convinta. Il mio pensiero vaga anche al fatto che tali centrali le vogliono portare anche in Italia. Mi direte, certo se esplodono quelle della Francia siamo nella cacca, però è una questione di principio per quanto mi riguarda. Io non sono d’accordo per il nucleare in generale. Per quanto le attenzioni e le tecniche siano evolute gli imprevisti possono sempre capitare, e gli imprevisti in questo caso sono fatali.

Parlando di cose un pò più “allegre” la routine prosegue benino. L’impegno a scuola è sempre molto e anche la scuola guida devo dire che mi porta via molto tempo. Senza sapere nulla mi avevano inserito all’esame di guida del 3 marzo..  o meglio… quel beota del mio vechio istruttore mi aveva scritta, però io ho deciso di rinviare ai primi mesi di aprile. Migliorare sono migliorata, però ogni tanto mi sembra di essere molto distratta. Spero col tempo di affinarmi. L’ho raccontato anche al mio istruttore, che circa due settimane fà ho cambiato, e lui mi ha detto che tra tutta la gente che ha sono una delle persone più attente… ditemi voi come sono quell’altre!!! Mah!!! Con questo nuovo istruttore mi trovo molto bene: è giovane, simpatico, pacato. E’ la tranquilltià fatta persona. Appena ho colto l’occasione di sbarazzarmi di quell’altro l’ho fatto volentieri. Era uno che non capiva un accidente, a parer mio. E insomma…. cerco di vivermi questi momenti in tranquillità, anche se parlando di me è un pò difficile. Purtroppo ho questo difetto, io non mi riesco mai a rilassare, penso sempre a tutto quello che devo fare, mi faccio mille problemi e vivo la mia vita male, con il conseguente risultato di avere anche dei chiari sintomi fisici di stress. Eh lo so, sono grulla, senza contare che ho una vitalità pari a 0: ho sempre sonno, ho sempre dolori fisici, mi sento sempre stanca. Questo periodo è secondo me il periodo più brutto: comincia a farsi viva la primavera, il caldo, le belle giornate. Cominci a non aver voglia di far più nulla e invece ritorni con i piedi per terra e pensi che devi studiare fino a luglio, che ora viene il peggio. Se qualcuno mi dicesse di abolire questi mesi e di far arrivare direttamente giugno forse forse lo ringrazierei pure. Ora parlo così ma voglio proprio vedere in che stato sarò a metà giugno!

Domani sono esattamente 100 giorni all’inizio degli esami. Tutte le quinte andranno al mare. Anche noi ci andiamo, nonostante il tempo non sia dei migliori.

::Weeeeee::ultima modifica: 2011-03-13T20:45:00+00:00da vale_992
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “::Weeeeee::

  1. Ciao Valentina,auguri x ”la macchina rossa” per altro e’ un colore contro la jella…Riguardo a quello che sta succedendo in giappone ho una amica giapponese nella regione colpita di cui non so nulla una ragazza di 24 anni,il suo skype e’ inattivo da allora speriamo bene,morire a 24 anni sarebbe il colmo…Per quanto riguarda il nucleare,io da buon attivista del partito radicale che promose il referendum ,mi adoperai x vincerlo,la gente non ne poteva piu’ perche’ si solgeva dopo chernobyl..Tu sei piccola allora non eri nemmeno nata,ma era un vero incubo,supermercati vuoti,lavare insalta e tutto cio’ che era a foglia larga(ma non solo)…Un vero incubo..Vincemmo il referendum,e spero che anche stavolta passi quello contro le centrali,speriamo che passi il ”quorum” del 50,1,tanto non le vuole nessuno le centrali,te compresa e me ne felicito.Io ho deciso di non dirti mai ” come sto”,per non darti preoccupazioni…Intanto ho postato ”undecim” una lirica su quel ”numero apocalittico”,che facci caso c’entra anche col giappone(e’ tutto avvenuto l’11 marzo),per non parlare degli attentati dell11 settembre ed altri avvenimenti molto simili…Ti saluto,e ti ringrazio,forza roma e abbasso la lazzzio(abbiamo vinto il derby ,almeno quello…dopo aver buttato al vento campionato e champions per colpa di giocatori peggio dei bambini,poi ha segnato Totti,il capitano-mito ormai e’ intramontabile,che doppietta ahahah,facevo telefonate di scherzi alle radio romane dei laziali)

  2. Spero per voi che il tempo cambi presto altrimenti che razza di vacanza sarebbe??? Credimi, avrai tempo per caricarti di stress quando entrerai nel mondo del lavoro, avrai un mutuo da pagare e delle maggiori responsabilità a cui far fronte. Sei molto giovane e per quanto lo studio non sia assolutamente da prendere sotto gamba, cerca di goderti appieno questi anni di “spensieratezza” perchè ti assicuro che un domani così li definirai anche tu voltandoti indietro.

Lascia un commento